Stasera al Dabliu sarà presentata la stagione 2025 targata Marines Flag e le novità sono molte.
La più importante è il ritorno di Massimo Fierli, uno dei padri fondatori del movimento flag in Italia, vincitore di numerosi titoli nazionali ed internazionali con la maglia dei Marines ed uno dei più decorati allenatori di questa disciplina del nostro paese.
Si è voluto rimettere in gioco a livello di club (per anni ha allenato le Nazionali Senior e Junior) per costruire qualcosa di nuovo, formare una generazione di atleti e tecnici con l’obiettivo di Los Angeles 2028 ed oltre.
Massimo sarà affiancato da un gruppo di persone di qualità, a cominciare dal Team Manager Max Tomaselli, dai Coach Piero Bellanova, Daniele Pappalardo e Dario Frisicaro.
Dal 5 dicembre, il giovedì sera presso il Dabliu Eur, terrà delle sedute di allenamento – open day per valutare il parco giocatori a disposizione e presentare la propria metodologia di lavoro in campo e fuori.
“Sono felice di riavere Massimo Fierli tra le nostre file” ha commentato il Presidente Fabio Pacelli, ” Finalmente una parte importante della nostra storia si avvicina di nuovo al nostro progetto sportivo, che si arricchisce ancora di più, per offrire ulteriori opportunità di crescita ai nostri atleti e tecnici”.
Ricordiamo che gli allenamenti open day sono aperti e gratuiti per ragazzi e ragazze.
Vi aspettiamo numerosi.
Fly the Flags With Us!
WHOS NEXT?