Gli ultimi weekend non sono stati positivi per i giovani biancocelest. L’U21 a fine ottobre ha ceduto il passo in trasferta a Varese; gli Skorpions hanno giocato bene ed azzeccato una serie di lanci lunghi che hanno fruttato i punti ti del distacco.
A difesa dei nostri, il campo era veramente difficile, con un fango denso che ostacolata i cambi di direzione e l’equilibrio in generale; inoltre i Marines sono saliti in formazione molto rimaneggiata, per le assenze di tutto il secondario titolare e dei ricevitori.
Comunque i ragazzi hanno giocato con determinazione ed il punteggio non rappresenta completamente quanto visto sul terreno di gara.
Il 9 novembre si andrà ancora in trasferta, questa volta ad Ancona, e sarà partita decisiva con i Dolphins in chiave playoffs.
Più amare invece la sconfitta subita dagli U18 domenica scorsa fra le mura amiche del Dabliu.
I White Tigers sulla carta erano un avversario molto abbordabile ed i laziali venivano da un bye week, perciò con tutti i requisiti per portare a casa il risultato.
Purtroppo, nulla va come dovrebbe; l’inesperienza di tanti titolari ed i due turnover in prossimità del touchdown scavano un solco dal quale i laziali non riescono ad uscire.
Finisce 14 a 7 ma la testa deve andare a domenica, per la sfida importantissima contro i Guelfi Firenze in trasferta. I Marines vincendo si riproporrebbero per la vetta del girone e, da quanto visto all’andata, la cosa non è impossibile.
Fly With Us!
WHOS NEXT?