È stata una partita bellissima fra due squadre con tanti giovani protagonisti ed un pacchetto di atleti americani di grande impatto; purtroppo per i Marines, l’ultimo drive si è fermato prima della endzone avversaria e saranno i Dolphins ad accedere alla semifinale.
Ancora una volta i laziali dimostrano di appartenere alla fascia alta della classifica, capaci di giocarsela alla pari con chiunque.
Una menzione particolare va fatta per la linea d’attacco biancoceleste composta per 4/5 da ragazzi della giovanile, che hanno dato prova di grande qualità e permesso ad Albericci & co. di muovere il pallone con una certa facilità.
In difesa, la seconda stagione sotto Coach Tricario ha dato l’opportunità ai tanti giovani di metabolizzare il sistema e giocare bene; certamente ha aiutato avere il difensore più forte del campionato, quel Jaren Banks che ha dimostrato doti straordinarie anche quando chiamato in attacco.
Adesso è tempo di tracciare la rotta che passa dalle giovanili verso il 2025 ed oltre; bisogna dare continuità ad un gruppo di grande potenziale.
In ultimo, vogliamo ringraziare gli atleti ed i loro genitori, gli allenatori e dirigenti e le rispettive famiglie e tutti i tifosi per avere condiviso l’ennesimo anno dello sport più bello del mondo con i colori più belli del mondo!
Forza Lazio, manca poco, continuiamo così!
Fly With Us!
WHOS NEXT?