Il Blue Team si ritrova in questi giorni a Ca’ di Mare (La Spezia) per preparare la partita contro la Francia del 7 agosto a Piacenza, una gara che può regalare la finale dell’Europeo agli azzurri, un traguardo che manca ormai da decenni.
Come sempre la Lazio Football è presente.
I biancocelesti convocati sono 6: Paolo Biancalana e Tommaso Pozzebon (Ricevitori), Giacomo Insom (Defensive End e Capitano della Nazionale), Andrea Grillo (Linea D’Attacco) e Michael Gentili (Runningback) e Coach Sergio Scoppetta (Allenatore dei Ricevitori).
La Francia è Campione d’Europa uscente, una squadra che storicamente è tra le più forti del vecchio continente, con numerosi giocatori che hanno militato in Campionati oltreoceano, eppure tra i nostri serpeggia un certo ottimismo; la Prima Divisione appena conclusa ha dimostrato che il livello del nostro movimento è cresciuto e questo Blue Team sembra ben assortito.
4 dei nostri convocati sono giocatori d’attacco ed uno allena i ricevitori laziali ed in questa stagione hanno fatto grandi cose; l’offence biancoceleste é infatti risultata la migliore del torneo per primi down conquistati e tempo di possesso, e seconda per yards lanciate a partita.
I nostri atleti siamo certi sapranno dare un contributo sostanziale e tutti noi siamo pronti a tifare il tricolore sabato prossimo!
Let’s Fly and Go Blue!