Continua il lavoro di Promozione del Flag Football targato Lazio Marines.
Lunedì scorso, presso il Dabliu Eur, circa cento alunni delle superiori sono convenuti per una mattinata con la palla lunga un piede.
Il Coaching Staff laziale, guidato da Coach Tricario, coadiuvato da Coach Heisey, Coach Tedesco ed i due atleti import Zane Thornton e Josiah Norwood, ha insegnato ai ragazzi e ragazze alcuni fondamentali del gioco per poi suddivuderli in squadre e farli disputare un mini torneo.
“È un percorso impegnativo che richiede tempo in orario mattutino, una risorsa scarsa nell’ambito delle società come la nostra” afferma Fabrizio Cupellini, il Direttore Sportivo biancoceleste, “tuttavia dobbiamo continuare a farlo perché abbiamo bisogno di pubblicizzare la bellezza del Flag e portare le nuove leve verso il nostro progetto sportivo, che è di alta qualità in termini di esperienza sportiva e di vita”.
L’attività proseguirà anche il prossimo mese, con una serie di incontri presso il Liceo Sportivo San Paolo e culminerà il 9 maggio con un evento epico: arriveranno a Roma, ospiti dei Marines, i Florida Gators e condurranno un allenamento speciale per gli alunni delle scuole, dalle 16 alle 18, presso il Dabliu Eur.
Fly With Us!
WHOS NEXT?