Ci risiamo! Anche nel 2024 i biancocelesti si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Tanti cambi nel lineup, dopo l’uscita di scena del gruppo dei nati nel 2002 che l’anno scorso ha dominato il campionato; dentro tanti 2005 che hanno dimostrato di saper competere a questo livello con il meglio del movimento italiano.
Stasera alle 20,30, presso lo storico impianto del Lunetta Gamberini di Bologna, i nostri affronteranno ancora una volta le Aquile Ferrara.
Non è prevista pioggia ma certamente il freddo sarà protagonista di questa sfida. I Marines, fino ad oggi a trazione Cacciola, eccellente giovane runningback romano, dovranno trovare il contributo del quarterback e dei ricevitori, fra tutti Simone Cappabianca, talento laziale al ritorno in campo dopo un’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per quasi un anno.
La difesa avrà l’arduo compito di gestire il passing game dei ducali, molto vario, e mettere pressione al regista avversario.
Sarà una gara davvero interessante con un sapore di piacevole dejavu, visto che i laziali ne hanno giocate 4 di seguito negli ultimi 4 anni.
Appuntamento quindi sugli spalti felsinei per tifare i nostri giovani, mi raccomando ben coperti!
Fly With Us!
WHOS NEXT?