Sotto la tempesta, con pioggia, freddo e vento, i Marines U21 hanno affrontato in trasferta le Aquile Ferrara, nell’ultima giornata di campionato.
La gara, com’è immaginabile, è stata durissima per entrambe le squadre, con numerosissimi turnovers ed atleti fiaccati dalle condizioni atmosferiche e dalla fatica di una continua lotta nel fango.
I laziali segnano per primi con Cacciola, poi Bindini pareggia per i ferraresi; da qui fino alla fine della gara le segnature si fermano.
I biancocelesti hanno la chiusura in mano, con un primo & goal dalle 5 avversarie a 5 minuti dalla fine; purtroppo il runningback, colpito duramente, perde il pallone ed i padroni di casa ritrovano il morale per segnare la metà allo scadere. Finisce 12 a 6.
Il 21 dicembre si replica, stavolta a Bologna, in casa Warriors, con i quali le Aquile collaborano in U21, per l’accesso alla finale scudetto.
Sarà un’altra battaglia ma questi Marines non mollano mai e saranno pronti a dare tutto per conquistare la terza finale di categoria consecutiva.
Fly With Us!
WHOS NEXT?