Si è tenuto ieri, nella splendida cornice di Villa Caproni, sede del Rome City Institute, un evento unico in Europa: il draft di atleti provenienti dagli Stati Uniti.
Le società della Prima Divisione – IFL, come nei pro d’oltreoceano, hanno scelto ciascuna uno studente atleta procedendo in ordine inverso rispetto alla classifica della scorsa stagione.
I Marines, con la sesta scelta hanno selezionato Isaiah Dunn, giovanissimo RB/WR/DB, che si aggiungerà ai 3 imports per la stagione 2025.
Isaiah ha 18 anni e viene dalla California; i biancocelesti lo hanno visto dal vivo in occasione della Coppa Italia Flag, dove ha messo in mostra le sue doti di elusività e velocità.
“La potenza di fuoco non è mai abbastanza” ha commentato Fabrizio Cupellini, DS Lazio Football, “Dunn si aggiunge ad un pacchetto di ricevitori e runningbacks italiani giovanissimi e di grande talento, quali, tra gli altri, Costa, Araceli e Cappabianca. Insieme formeranno un gruppo formidabile”.
Il countdown per la nuova stagione IFL è iniziato, con i Marines impegnati a Torino, nell’esordio del 16 febbraio.
Per chi avesse piacere di rivedere tutto il draft e rivivere le emozioni di questo evento spettacolare, potete cliccare il link seguente:
Fly With Us!
WHOS NEXT?