Le sfide che i giovani laziali affronteranno questo weekend hanno importanti implicazioni per i playoffs.
Gli U21, che questa sera alle 21 ad Ancona giocheranno con i Dolphins, possono rilanciare la corsa alla postseason grazie ad una vittoria.
L’avversario però non è certo facile. I marchigiani schierano un gruppo di atleti preparati di cui alcuni hanno fatto esperienza in Prima Divisione; domenica scorsa hanno dominato Piacenza, segnando tanti punti e tenendo i lombardi a zero. I ragazzi di Coach Tricario recuperano alcuni titolari che non avevano potuto partecipare a Varese, ma dovranno giocare con determinazione per 4 quarti per avere ragione dei verde arancio.
Da segnalare un importante rientro in campo: dopo un anno indossa nuovamente casco e paraspalle Simone Cappabianca, finalmente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio.
L’18 invece domenica sarà a Firenze, in casa dei Guelfi. I toscani guidano imbattuti il girone ma hanno faticato parecchio lo scorso weekend contro i Gladiatori. I Marines dovranno giocare con maggiore attenzione rispetto a quanto fatto la scorsa partita; in particolare ricevitori e defensive backs dovranno vincere la sfida con le controparti in viola, per aumentare le chance di prevalere del team guidato da Coach Vismara.
Come sempre noi saremo al fianco dei ragazzi a cui rivolgiamo un grande “In becco all’aquila!”.
Fly With Us!
WHOS NEXT?