Di nuovo in campo i giovani laziali che domani affronteranno i Gladiatori Roma ed i Blue Storms Busto Arsizio.
Si comincia alle 14 con l’U21 che, reduce dalla vittoria con i Rhinos Milano, dovrà dimostrare di essere degna erede della squadra che l’anno scorso ha vinto il titolo.
In attacco il duo Cacciola-Biagini ha trascinato la squadra, e gli ospiti saranno ben preparati a sfidare il gioco di corse dei biancocelesti; ci sarà spazio, quindi, per i quarterback Marines Marco Di Primio e Mattia Napolitano, che metteranno pressione al secondario degli ospiti potendo contare su un pacchetto di ricevitori guidato da Simone Scarselletta.
In U18 la partita con i giallorossi sarà carica di emozioni. I nostri hanno rotto il ghiaccio domenica scorsa contro Firenze e, nonostante i tanti errori, hanno fatto vedere che il potenziale c’è. I gemelli Araceli, entrambi con esperienze in Prima Divisione, sono chiamati ad una prova maiuscola per guidare il gruppo in attacco e difesa. Ascione e Cammaert hanno positivamente impressionato come outside linebackers e vedremo quali altri rookies si faranno avanti: ci sarà bisogno di tutti per portare a casa il risultato.
Vi aspettiamo numerosi sugli spalti del Dabliu Eur, dalle 14, per Marines – Blue Storms, ed a seguire Marines – Gladiatori.
Fly With Us!
WHOS NEXT?