La stagione dei Marines è stata fino ad oggi piuttosto deludente, come evidenziato dal record di 1 partita vinta e 4 perse; l’inconsistenza dell’attacco ed i tantissimi big play concessi dalla difesa, insieme ad un paio di svarioni dei generalmente solidi special teams, hanno lasciato l’amaro in bocca a chi è in campo e sugli spalti.
Oggi tuttavia, nella splendida cornice dello Stadio di Maccarese, si presenta l’occasione di redimere quanto accaduto fin qui, battendo i Frogs Legnano e riprendedo il cammino verso i playoffs.
Certamente sarà una partita molto difficile, perché i lombardi sono una squadra solida con dei giovani di grande talento e due imports eccellenti. Il quarterback Salum ha dimostrato, anche in questa stagione, di essere pericolosissimo sia quando corre che con i suoi lanci profondi, mentre il wr Giuseppi è semplicemente il miglior ricevitore del torneo.
I biancocelesti dovranno sfruttare le doti offensive di Banks, colpevolmente abbandobato contro i Dolphins, e ritrovare un runninggame capace di dare sostanza al gioco in attacco. In difesa, tutti e 11 i giocatori dovranno lavorare di concerto per limitare i talentuosi ospiti.
Sarà sicuramente una sfida emozionante che vi invitiamo a vedere dal vivo, sfruttando la bella giornata, oppure godervela comodamente a casa su DAZN.
Fly With Us!
WHOS NEXT?