17 a 0 è il perentorio verdetto che consegna ai Seamen Milano l’ennesimo meritato successo, i Ducks escono sconfitti da questa finale ma hanno dimostrato ancora di essere un’eccellenza del movimento giovanile nazionale.
Mi spiego meglio: quando guardiamo al cuore dello sport, qualsiasi esso sia, troviamo quello che i biancocelesti ieri hanno fatto vedere prima, durante e dopo la partita.
Rispetto degli avversari e delle regole, spirito di sacrificio, gioia di condividere con i propri compagni questa esperienza, animo indomito.
Crescere una generazione con questi parametri è un servizio che la Lazio Football svolge con passione perché crede nello sport maestro di vita, nella forza dei legami forgiati sul campo, nell’importanza della socialità.
Ieri è mancata la vittoria, ma c’era tutto il resto; le lacrime dei ragazzi e le parole dei tanti genitori presenti ci ripagano dei sacrifici che noi biancocelesti, allenatori, dirigenti, accompagnatori, facciamo ogni giorno per rendere, nel nostro piccolo, il mondo un posto migliore.
Onore quindi ai Seamen ma testa alta ed occhi puntati sui prossimi obiettivi, perché, in questo gioco infinito che è la vita, noi siamo sempre a caccia di nuovi traguardi, nuove emozioni, nuove amicizie.
Ci vediamo in campo martedì!
Let’s Fly!