E siamo in Finale!
Iniziamo così per chiarire che questo gruppo di giovani atleti ed i loro allenatori e dirigenti sono forti, non solo tecnicamente ma anche mentalmente, e consapevoli della loro forza.
Ieri è stata l’ennesima riprova; le Aquile, seppure con l’attenuante delle tante assenze ed infortuni non sono mai state in grado di opporre una resistenza efficace ai laziali.
La gara si chiude praticamente dopo un quarto, grazie ad un attacco implacabile che macina yards sulle corse con Nati e sui passaggi con i lanci di Impallomeni per i tanti bravi ricevitori.
La difesa mette a segno due intercetti e due fumble nei primi 4 possessi degli avversari.
Risultato 28 a zero dopo una ventina di minuti di partita e fine dei giochi.
C’è spazio per tutti nell’ora successiva ed il risultato finale, 36 a 6, conferma che i Ducks sono una certezza a livello giovanile.
Ora bisogna pensare all’ultimo scoglio da superare, i soliti Seamen Milano, il gold standard per quanto riguarda il football italiano. Hanno battuto nettamente 24 a 8 i Warriors Bologna e fanno di una difesa arrembante il loro punto forte; hanno tanti ragazzi che militano nel giro della Nazionale e sono allenati da Coach Pokorny, un top coach europeo.
Sabato 28 gennaio alle 20, al Guelfi Stadium, i biancocelesti scenderanno in campo per mantenere una promessa a sé stessi, per fare anche questo ulteriore passo avanti.
Noi ci saremo e speriamo che tutta la Lazio Family ci segua e faccia sentire il suo calore, perché Roma merita un titolo!
Let’s Fly!