Abbiamo atteso fino a domenica mattina per scrivere questo articolo, per scaramanzia.
Dopo 3 semifinali rinviate, finalmente i biancocelesti riescono a scendere in campo per giocarsi un traguardo che nel 2021 è stato davvero sfuggente.
Oggi alle 14, la nostra U21 guidata da Coach Scoppetta affronterà in casa i Rhinos Milano.
Abbiamo già raccontato molto su questa partita, ma una cosa vogliamo ribadirla: i Ducks hanno fame di risultati importanti!
Le difficoltà causate dalla pandemia e dai tanti casi registrati in questi ultimi tempi, hanno rallentato gli allenamenti ed i protocolli sanitari hanno costretto gli allenatori ad aggiustare i programmi, ma gli atleti hanno risposto con entusiasmo e voglia.
E’ stato il fil rouge di tutta questa U21; i giovani laziali hanno appreso tanto in questi mesi e sono migliorati, preparandosi con dedizione ad ogni nuova sfida, affidandosi ad uno staff che ha lavorato con intelligenza e pazienza.
Fra poche ore, arriverà la prova più importante fino a questo momento; i milanesi sono un’ottima squadra e la battaglia sarà feroce, ma noi tutti crediamo nei mezzi dei laziali. “Iron Sharpens Iron – il ferro affila il ferro” dicono oltreoceano.
L’attesa è finita.
Let’s Fly!