Questa settimana i nostri giovani osservano un turno di riposo. Gli U15 e gli U18 dovranno affrontare sfide decisive per i playoffs quando torneranno in campo nel primo weekend di dicembre.
I giovanissimi U15, in prestito ai Gladiatori, dovranno vedersela con la Legio XIII in una sfida che vale la testa del girone, ed in caso di vittoria assicurerà l’accesso alla post season.
Gli U18, in prestito ai Grizzlies, saranno impegnati anche loro nella stracittadina con la Legio XIII. I ragazzi di Coach Sciortino sono obbligati a vincere per poi giocarsi l’accesso ai playoffs nell’ultima giornata, contro i Dolphins Ancona.
Per i Ducks U21, meritato riposo in vetta al girone, in attesa di capire chi vincerà la sfida fra Guelfi ed Aquile in programma questo pomeriggio, il vincitore scenderà a Roma per sfidare i laziali e cercare di strappargli il primato.
Negli USA invece, il nostro Thomas Baldonado ed i suoi Pittsburgh Panthers hanno chiuso la stagione regolare in vetta al proprio girone, vincendo nettamente ieri contro Syracuse University, e si sono qualificati per la finale dell’Atlantico Coast Conference, il 5 dicembre a Charlotte, nello stadio dei Carolina Panthers della NFL, dove affronteranno Wake Forest.
I senior della LazioFootball, dal canto loro, continuano la preparazione in vista dei Campionati 2022, tutti i martedì e giovedì, dalle 20,30 presso il Dabliu Eur; l’allenamento è aperto anche a chi vuole avvicinarsi a questo meraviglioso sport.
Buona domenica a tutta la Lazio Family!
Let’s Fly!