Abbiamo intervistato Herbert Gamboa, il primo import difensivo ufficializzato dalla Lazio Football per il prossimo campionato di IFL 2018.
Scoutato da Bart Iaccarino durante la sua esperienza con gli Europe Warriors, abbiamo raccolto le prime dichiarazioni del nostro nuovo giocatore.
Ciao Herbert, benvenuto nella nostra famiglia. Presentati ai nostri lettori…
(HG) Ciao, sono Herbert Emilio Gamboa, da San Clemente, California. Ho giocato in college presso l’University of Montana.
Come sei venuto in contatto con la nostra organizzazione?
(HG) Sono venuto in contatto con la Lazio Football giocando per gli Europe Warriors, dove Bart Iaccarino è un defensive coach.
Quali sono le tue prime impressioni del nostro Team?
(HG) La mia prima impressione della Lazio Football è che siamo una squadra giovane, con infinite opportunità di avere successo e di competere nella IFL.
Prima di oggi, sei mai entrato in contatto con il Football Italiano?
(HG) Questa è la mia prima esperienza con la IFL e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra.
Quali sono le tue aspettative per la prossima IFL?
(HG) Le mie aspettative per la IFL sono di giocare in un campionato competitivo in cui affrontare ogni settimana una nuova sfida: i giocatori devono migliorare ogni giorno per avere successo.
Siamo alla fine della tua prima intervista italiana, saluta i nostri lettori…
(HG) Sono onorato e sovrastato per avere la possibilità di continuare la mia carriera nel football con i Lazio Ducks! Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questo e non farò nient’altro che il mio meglio per la Ducks Nation!
English Version
Hi Herbert, welcome to our family. Present yourself to our readers…
(HG) My name is Herbert Emilio Gamboa, from San Clemente, California, Played college football at the University of Montana.
How did you come in contact with our organization?
(HG) I came in contact with this organization by playing for the Europe warriors where Bart Iaccarino was a defensive coach.
What are your first impressions of the Lazio Football Team?
(HG) My first impression of the Lazio Football team is that we’re a young new team with endless opportunities to be successful and compete in the IFL.
Have you ever been in contact with Italian Football?
(HG) This is my first connection with the IFL and i am very excited to meet my teammates.
What are your expectations for the incoming IFL?
(HG) My expectations for the IFL is to play in a competitive league where every week is a new challenge and players have to get better everyday to be successful.
We are at the end of your first italian interview, greet our readers as you like..
(HG) I am honored and humbled to have the opportunity to continue my football career as a Lazio Ducks! I thank everyone who made this possible and will give nothing but my best effort to the Ducks Nation!